Music by The Refusers

Monday, May 24, 2021

Arriviamo a un bivio sulla strada - Un discorso di M.N. Hopkins


Arriviamo a un bivio sulla strada.  Una strada porta a un nuovo inizio per l'umanità, l'altra ci porta alla stessa vecchia esistenza noiosa e vuota.  Arriva una scelta.  Prendere la strada maestra della libertà e dell'autodeterminazione o continuare sulla strada familiare della schiavitù e della cattiva direzione.

Ora è un momento di scelta.   Come, tutto il tempo nasce dall'ora della scelta.  Noi scegliamo un modo o un altro.  Questo è stato scritto nel copione.

Scegliere una vita di autosufficienza e autodeterminazione o la vuota via della schiavitù travisata come libertà e democrazia.  Due parole abusate per distogliervi dalla vostra capacità data da Dio di scegliere e creare una comunità umana.

Invece della cooperazione, abbiamo coercizione ed estorsione.  Minacce e punizioni per coloro che osano vivere come Dio ci ha concesso su questa terra.

Guidati da tiranni, la vostra proprietà rubata, la vostra dignità rubata, la vostra accettazione di uno stato decaduto e la vostra cooperazione nel mantenere le vostre catene e condizioni di prigionia.

Liberatevi e siate responsabili per voi stessi e per le vostre comunità.  Fate la vostra parte nel creare un'esistenza ben mantenuta e fiorente.  Costruite sul passato e create un nuovo futuro, oggi.

Non siate più schiavi.  Siate di nuovo uomini e donne liberi come lo siete stati fin dall'inizio e lo sarete ancora alla fine dei tempi.

Non accettate e non acconsentite a questa follia che vi ha preso.  Vedete chiaramente cosa siete diventati e cosa potete diventare di nuovo semplicemente usando la vostra capacità data da Dio di scegliere il vostro corso.  A sinistra, a destra o dritto.

Stammi bene e buon viaggio lungo il tuo percorso autodeterminato.

© 2018 M.N. Hopkins

To read the original discourse in English, please click on the link below:

https://mnhopkins.blogspot.com/2018/09/we-come-to-fork-in-road-discouse-by-mn.html

No comments: