Music by The Refusers

Friday, December 16, 2022

Un messaggio sulla necessità di vivere onestamente - Un discorso di M.N. Hopkins

Vivere onestamente:

La luce, e solo la luce, è sufficiente a guarire tutti i mali e le malattie della lunga lista di lamentele illusorie dell'umanità.  Perché la Luce porta con sé l'onestà di vivere e in modo onesto non possono esistere nell'uomo le illusioni della malattia.

Perché all'uomo è stato insegnato ad essere malato come gli è stato insegnato ad essere disonesto da coloro che hanno ingannato e disinformato per i loro scopi egoistici.  Il ritorno alla vita onesta assicurerebbe il ritorno alla salute degli individui e dei gruppi all'interno delle comunità umane.

L'onestà è ciò di cui c'è più bisogno oggi.  All'uomo è stato insegnato a mentire, così come gli è stato insegnato a ingannare.  Quando alcuni impongono una falsa realtà o un'illusione, l'uomo non può più vedere con occhi chiari, sentire con emozioni chiare e pensare con una mente chiara.  La ragione non esiste più in questo sistema di controllo forzato e la malattia prevale.

Un sistema naturale cambiato in uno innaturale mostrerà sempre malattie o conflitti all'interno dell'organismo umano.  Germi, microbi, virus e batteri sono tutti creazioni di una mente malata che ha imposto agli altri di credere nella malattia piuttosto che nella salute.

Ora ci si concentra sulla debolezza di ogni tipo e non più sulla forza e sulla salute naturale dell'uomo, nutrite da una mente forte che non è controllata da influenze esterne.  L'uomo ora reagisce a voci e bugie inventate, rafforzate da informazioni e statistiche falsificate che non hanno senso o non avrebbero senso se l'uomo avesse ancora la capacità di pensare chiaramente e di vedere la realtà della sua esistenza qui nel mondo dell'uomo.

Una visione semplice è sempre meglio.  La complessità è stata un'invenzione di coloro che confondono nel tentativo di controllare la direzione dell'umanità.

Fermatevi a guardare non solo il paesaggio esterno, ma guardate dentro di voi per vedere dove la verità trova casa.  Non fidatevi più dei vostri media.  Perché non sono altro che mezzi per ingannare la massa.  Siete bombardati da una moltitudine di informazioni inutili che vi distraggono e vi allontanano dalle informazioni reali per i vostri processi decisionali.  Di fatto, avete rinunciato alle vostre capacità decisionali e le avete consegnate a pochi altri che vi intrattengono piuttosto che informarvi intelligentemente sul mondo che vi circonda.

Vediamo sorgere molte nubi oscure all'interno delle vostre comunità umane.  Questo è un processo naturale che deve avvenire prima del rilascio della Luce nel vostro mondo.

Ci sono così tanti conflitti ora che i pochi fanno un ultimo disperato tentativo di controllare gli affari dell'uomo.  Questo fallirà, come falliranno tutti gli sforzi che provengono da una fonte egoica.

Non abbiate paura e sappiate che l'equilibrio tornerà nel vostro mondo e che la gentilezza e la sanità mentale torneranno a governare gli affari dell'uomo.  Pochi vedono la necessità di riconnettersi alla Natura e a Dio.  Questo è l'unico modo per mantenere l'equilibrio nel vostro mondo.

Non lasciate che la paura sia la vostra guida, ma lasciate che l'amore e la ragione tornino a governare.

© 2010 M.N. Hopkins

To read the original discourse in English, please click on the link below:

https://mnhopkins.blogspot.com/2010/12/message-about-need-for-honest-living.html

No comments: