Music by The Refusers

Sunday, May 22, 2022

La vittoria sarà nostra - Una visione di un futuro probabile di M.N. Hopkins

La mente degli uomini è debole e la Mente di Dio è forte. La Mente di Dio si riflette in noi, anche se voi non la vedete. Avete commesso un grave errore, pensando che tutti gli uomini abbiano una mente debole come quella vostra e dei vostri tirapiedi.  Anche se sembriamo deboli nel corpo, la nostra mente e la nostra volontà sono di ferro.  Vendicheremo il sangue degli innocenti che avete sacrificato ai vostri falsi e deboli dei.  Nel vostro tentativo di spezzarci, sarete tutti spezzati.  Questo è il nostro voto e questa è la nostra promessa.  Perché noi, come Uomo e Donna, porteremo una spada fiammeggiante di Luce.  Non vi mostreremo alcuna pietà, dal momento che voi non ne avete mostrata a noi.  La vittoria alla fine sarà nostra.

© 2022 M.N. Hopkins

Nota: ho scritto questo testo qualche giorno fa in un momento di ispirazione e le parole mi sono venute come dettate.  Ho deciso di condividere queste parole sul mio blog come visione di un probabile futuro.  Ho pubblicato questa visione per la prima volta oggi, 21 maggio 2022.

To read the original writing in English, please click on the link below:

https://mnhopkins.blogspot.com/2022/05/victory-will-be-ours-vision-of-probable.html

No comments: