Music by The Refusers

Friday, July 16, 2021

Perché sei entrato nell'anello di fuoco - Un discorso di M.N. Hopkins


I fuochi del cambiamento bruciano ora e continueranno a bruciare finché l'uomo abiterà una forma umana.  Perché voi siete entrati nell'anello di fuoco incarnandovi nella forma umana.

Il fuoco brucerà via il dolore delle epoche e vi trasformerà e trasmuterà tutti un giorno in Esseri di Luce.  Una volta accesi con il fuoco della creazione vedrete la vita come un'avventura da vivere come un bambino che gioca.  Durante il gioco i giovanissimi osservano e riflettono su tutto ciò che vedono con un contegno gioioso.  Questa gioia è ciò che alimenta il fuoco della conoscenza e porta le risposte alla luce o si potrebbe dire meglio, porta la luce della comprensione al bambino.

Il bambino è aperto e procede onestamente in un modo pieno di gioia.  Questo permette al bambino di accedere facilmente alle informazioni che gli adulti non possono a causa del loro costante stato di distrazione ipnotica. L'adulto è stato addestrato a distogliere lo sguardo da tutto ciò che è vero ed evidente, mentre il bambino nella sua inconsapevolezza è aperto a tutto ciò che sa, senza essere ostacolato dagli impedimenti e dalle paure che gli sono stati insegnati.  Il bambino può vedere il mondo in un modo chiaro e aperto, un modo che è stato perso da tutti tranne che da pochi che sono entrati nel mondo degli adulti.

Un bambino nasce nella libertà di pensiero e di emozioni e viene condotto il più rapidamente possibile nella schiavitù del pensiero immaginario.  Perdendo la capacità di pensare e ragionare da solo, il bambino comincia ad entrare nel mondo della mentalità ottusa e delle emozioni ottuse.  Quelli che resistono vengono rapidamente vaccinati e medicati fino alla sottomissione.  Perché i farmaci ottundono i sensi e indeboliscono la volontà dell'uomo.

La scienza medica non è altro che uno dei tanti strumenti usati per schiavizzare la mente e le emozioni e indebolire e ammalare la forma umana.  Perché l'uomo una volta era un'entità forte e sana, capace di pensiero e sentimenti avanzati, che si è trasformato in un individuo semi o mezzo cosciente e consapevole che è stato così avvelenato nel corpo e nella mente da non avere la volontà di evolversi.

Alcuni osano e alcuni riescono ad uscire dalle loro prigioni grazie alla forza di volontà intrinseca che non è mai stata spezzata da quelli di oscura determinazione.  Altri si risveglieranno e faranno rivivere la loro forza e il loro buon senso quando si ricollegheranno al Sé.

Siate audaci e non temete.  Sorgete e sentite di nuovo il vostro Sé e ricollegatevi al Cielo e alla Terra.  Vedete la bellezza che abbonda e ritornate alle vostre intenzioni originali che dirigevano tutto prima che questa era di tenebra venisse ad essere.

© M.N Hopkins

To read the original discourse in English, please click on the link below:

https://mnhopkins.blogspot.com/2012/01/for-you-have-entered-ring-of-fire.html

No comments: