Le vostre menti e le vostre volontà sono state offuscate dalla paura, ma ora è il momento di sollevare il velo e di entrare nelle vostre vere nature come co-creatori e cooperatori nella costruzione della comunità umana. Siete stati sviati per troppo tempo, convinti di essere deboli e di poco valore da coloro che in realtà sono quelli senza valore. Anche se, in un certo senso, tutti hanno valore, anche i traditori della loro stessa specie.
Una volta la Terra era veramente un paradiso in cui sia l'uomo che la bestia condividevano in un modo che la maggior parte del vostro mondo non potrà mai immaginare e tanto meno trasformare in realtà. Le vostre menti sono state infettate dall'oscurità, ma i vostri cuori hanno la chiave per la vostra liberazione. Perché il cuore è il centro del vostro essere e la sede del vostro più grande potere di creare.
Guardate ai vostri cuori per l'ispirazione, guardate ai vostri cuori per la direzione, guardate ai vostri cuori per l'Amore e dirigete quell'Amore prima verso voi stessi e poi verso gli altri. Perché il cuore ha il potere di guarire tutti i mali e le confusioni della mente. Perché la mente spesso tende al male mentre il cuore tende alla guarigione. La guarigione dei corpi, dei disagi emotivi, dei disturbi mentali e di tutto ciò che affligge le vostre comunità umane.
Quindi, chiediamo a tutti coloro che si imbattono in queste parole di avere fiducia in voi stessi e di cercare e nutrire ciò che è meglio nelle vostre umanità.
Non diremo che c'è poco tempo o che la fine è vicina, perché queste sono parole dirette dalla paura. Le nostre parole sono dirette dall'Amore e mostrano la via verso il vostro amore intrinseco, la forza e la saggezza che è rimasta dormiente in voi per innumerevoli secoli in attesa di un tempo di grande risveglio.
Vi diciamo che ora è il tempo di risvegliarvi alla luce del vostro cuore, ora è il tempo della redenzione, ora è il tempo dell'auto-realizzazione e ora è il punto focale della creazione. È nell'adesso che il passato e il futuro coesistono ed è nell'adesso che avete accesso al vostro più grande potere.
Quindi, ora dobbiamo calmarci e permettere all'Adesso di fare il suo lavoro di liberazione del sé. Non scegliete le vostre vite di schiavitù, scegliete piuttosto la vostra libertà attraverso l'Amore. Perché l'Amore è il grande liberatore, l'Amore è il grande rivelatore, l'Amore è ciò che calma la mente e attiva il cuore e ciò che vi risveglia dal vostro sonno e vi permette di vivere insieme in pace.
© 2011 M.N. Hopkins
To read the original discourse in English, please click on the link below:
https://mnhopkins.blogspot.com/2021/04/now-we-have-come-to-time-discourse-by.html
No comments:
Post a Comment